Avvocato penalista specializzato nella difesa a Roma Secrets



Quest’ultima appartiene a chiunque abbia un collegamento con il reato contestato e può coinvolgere anche i minori, purché vengano adottate le garanzie nell’assunzione della loro dichiarazione.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privateness ed esperto GDPR Diritto penale: Passione ed impegno costanti le hanno permesso di maturare, sin dal lontano inizio nel 2006, una specifica competenza nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale . Roma - 2.4 km Leggi profilo

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

L’autorizzazione viene riconosciuta nelle ipotesi in cui vi siano gravi indizi di reato e sia indispensabile for every la prosecuzione delle indagini.

Cristian Censori ★★★★★ un anno fa Ho fatto una consulenza con Mattia per avere dei chiarimenti legali sulla mia situazione. Devo dire che ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha indicato la strada migliore da perseguire.

Antonio Bianchi ★★★★★ un mese fa Avvocato di una professionalità immensa molto cordiale e disponibile in qualsiasi momento pronto a rispondere advert ogni tua problematica. Consiglio vivamente.

Vediamo quali caratteristiche devono avere i migliori avvocati penalisti Roma e occur poter scegliere il più adatto alla nostra situazione.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella method esecutive. Grazie a ad accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Un particolare tipo di interrogatorio dove la presenza del legale è particolarmente importante è quello di garanzia previsto dall'artwork. 294 del codice di procedura penale.

Il nostro consiglio è quello di richiedere un parere legale per sapere le modalità di difesa che intende assumere il professionista di ruolo e l’onorario di massima.

For article source each lungo tempo è stata anche consulente legale for every L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata ad acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, 1.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *